Tipo di spedizioni

La consegna della merce viene curata da CARNAVALPLAST e avviene a domicilio a mezzo corriere Espresso. Viene chiesto un rimborso spese, pari al reale costo sostenuto dall'Azienda, in base al peso totale della merce ordinata e al paese di destinazione. La merce sarà consegnata nel più breve tempo possibile e al massimo entro 48/72 ore a partire dal giorno lavorativo successivo all'invio dell'ordine salvo disponibilità di magazzino. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.

Nel caso in cui gli ordini vengano inviati durante la chiusura estiva questi verranno evasi solo al momento della riapertura dell'azienda. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile, 48/72 ore a partire dal lunedì mattina). CARNAVALPLAST non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.

IMPORTANTE: i Clienti hanno la possibilità, al momento della consegna dell'ordine con SDA di verificare che la confezione non presenti danni o anomalie apparenti (nel caso che il corriere sia d'accordo). Nel caso in cui la confezione presenti danni evidenti, consigliamo di accettare la consegna con riserva, scrivendo sulla Lettera di Vettura Merce accettata con riserva. Una e-mail dovrà inoltre essere inviata dai Clienti a info@carnavaladiscoparty.com entro 48 ore dalla consegna per informarci dell'accaduto. Preghiamo i Clienti di notare che CARNAVALPLAST declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell'imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione dell'ordine.

NB: il diritto di recesso rimane ovviamente valido per eventuali difetti di funzionamento o danni esterni del prodotto. Nel caso che i prodotti debbano essere rispediti dai Clienti, questi ultimi dovranno procedere alla rispedizione degli stessi entro 48 ore dalla data di consegna, inviandoli al seguente indirizzo :
CARNAVALPLAST SAS
Via Valassina 55
20037 Paderno Dugnano (Milano)
Italia

I prodotti dovranno essere rispediti nell'imballaggio originale, comprensivi di manuali ed ogni altro accessorio eventualmente presente nella confezione ricevuta. Le spese inerenti alla rispedizione del prodotto sono rimborsate da CARNAVALPLAST ai Clienti nel caso di prodotti difettosi alla consegna. Negli altri casi le spese di rispedizione restano a carico dei Clienti. CARNAVALPLAST informa i propri Clienti che un ritardo di 24 ore sulla consegna può comunque prodursi nel caso in cui, per dei motivi di sicurezza, CARNAVALPLAST necessiti di effettuare una verifica supplementare dei dati bancari del cliente. Delle informazioni complementari potranno eventualmente essere richieste ai Clienti per convalidare definitivamente l'acquisto. Per permettere a CARNAVALPLAST di contattarli in caso di necessità, i Clienti sono pregati di indicare : - un indirizzo e-mail in funzione, - un numero di telefono fisso. Siamo consci dei disagi che ciò può causare ai nostri Clienti ma queste misure sono state adottate per proteggere le transazioni da eventuali frodi a danno dei Clienti stessi.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento sono:
- Carta di credito
Si accettano le seguenti carte di credito: CartaSI, VISA, Mastercard, Eurocard, American Express, Diners e Maestro.
Indicare il nome del titolare della carta di credito, il numero completo della carta di credito e la data di scadenza.
L'addebito sul conto del cliente, utilizzando carta di credito avviene in Euro.
- Contrassegno , solo per le spedizioni in Italia
- Bonifico bancario anticipato , da effettuare su:
BANCA POPOLARE DI MILANO AG. 7 - IBAN IT36 R 05584 01607000000044469

Modalità di esercizio del diritto di recesso
Informazioni per il consumatore a norma del D. Lgs. 22/5/1999 n. 185 relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei beni da Lei richiesti è la società: CARNAVALPLAST DI MASCOLO ENRICO SAS - VIA Vigevano 32 - 20144 Milano - P:IVA 10464610152, Il Decreto in oggetto Le attribuisce il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento del bene, trasmettendoci, al seguente indirizzo CARNAVALPLAST DI MASCOLO ENRICO SAS - Via Vigevano 32 - 20144 Milano, una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma o fax al n. 02.9183722 purché sia confermato a mezzo lettera raccomanda con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. Nel caso di esercizio del diritto di recesso l'acquirente dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata alla suddetta ditta entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Modalità di rimborso del corrispettivo
CARNAVALPLAST provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta (30) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.