Vendita abiti halloween

Nonostante non sia di origine italiana, la festa di Halloween si è ormai ambientata al meglio nel nostro Paese, fino a diventare per alcuni addirittura un’abitudine e una ricorrenza da non perdere. L’azienda Carnavalplast, con la sua esperienza ultradecennale nella produzione di costumi in tessuto, ha colto la palla al balzo, promuovendo la vendita di abiti per la festa di halloween.

Gli abiti mostruosi venduti da Carnavalplast in occasione della festa di Halloween comprendono una varietà immensa di personaggi, da dracula ai vampiri, dagli zombie agli uomini senza testa, dagli scheletri a figure da film horror che di teste ne hanno addirittura due. Se lo scopo della festa è quello di fare paura, spaventare e incutere timore, gli abiti di halloween messi in vendita da Carnavalplast lo raggiungono benissimo. Per lasciarsi influenzare dal clima di terrore e sospetto tipico della notte di Halloween è sufficiente sfogliare il catalogo dell’azienda, cosa che può essere fatta anche on-line, sul quale sono presenti tutti gli abiti di halloween che sono pronti per la vendita, tra cui il costume da mummia, la maschera protagonista del film Scream, vestiti da strega o da diavolo e gli abiti dei componenti della famiglia Adams. Oltre alla vendita di abiti per la festa di Halloween, il sito propone anche “accessori dell’orrore” che fungono da complemento al già di per sé mostruoso abito di Halloween, come dei bambolotti feticci senza un occhio, delle bare pieghevoli o finte ragnatele giganti. L’elenco degli accessori sarebbe ovviamente molto più lungo: vi sono anche teschi portacandele, scheletri, denti luminosi e finti coltelli insanguinati che possono fare da corredo all’abito venduto per festeggiare la notte di Halloween.

Tra vampiri e scheletri, Carnavalplast si afferma come un sito giovane e frizzante adatto alla vendita di abiti di Halloween, aiutato dalla vasta gamma di prodotti offerti e dai prezzi davvero competitivi. Carnavalplast commercializza principalmente articoli di produzione Italiana e Americana (si tratta in questo caso di costumi e accessori importati da royalties di grandi produzioni cinematografiche) e vanta un’esperienza ventennale nella produzione artigianale di abiti di Halloween messi in vendita.

Sulla base della richiesta dei clienti Carnavalplast è in grado anche di realizzare una moderata quantità di capi non in catalogo, per soddisfare tutte le più svariate esigenze. Dal 2011 Carnavalplast si è specializzata inoltre nella vendita on-line di abiti di Halloween, cosa che facilita e rende più semplice ed immediata la vendita stessa.

Vedi tutti i SERVIZI di Carnaval Plast Sas


Alcuni esempi di Costumi di Carnevale